Primo Piano

Vaccini anticovid nelle aziende agricole, si parte da Montoro

Vaccini nelle aziende agricole, anche l'Irpinia è pronta. Una iniziativa nata dalla collaborazione tra Coldiretti ed Asl Avellino. Questa mattina taglio del nastro per l'hub vaccinale attivato presso la Gb Agricola.

Solofra, hub vaccinale aziendale: si parte


Ha aperto oggi i battenti l'hub vaccinale aziendale. Il punto di somministrazione dei vaccini anticovid per il personale delle aziende della cittadina conciaria e Montoro è attivo presso il centro servizi Asi di via Melito a Solofra. Una iniziativa nata dalla collaborazione tra la Solofra Service - società che gestisce il centro - , Confindustria Avellino, le organizzazioni sindacali, l'Asl Avellino.
 
Ad occuparsi della somministrazione dei vaccini il personale medico ed infermieristico di un centro medico di medicina del lavoro. L'hub vaccinale ha questa mattina ricevuto la visita del direttore generale dell'Asl Avellino la dottoressa Maria Morgante. "Abbiamo un calendario concordato con l'Asl Avellino ed andremo avanti per almeno dieci giorni" spiega il medico Antonello Cerrato. Nei box allestiti nel centro servizi Asi viene somministrato il vaccino Moderna  

amazon