amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

Moscati-Landolfi, ecco il testo del nuovo atto aziendale. Vignola: "Ricorso al tar resta"


Ospedale Landolfi, il manager del Moscati Renato Pizzuti ha trasmesso al sindaco di Solofra Michele Vignola il nuovo atto aziendale che ha recepito le indicazioni della Regione Campania arrivate con la delibera 21. Il provvedimento (clicca qui per consultare il nuovo atto aziendale) dovrà essere approvato dalla Regione Campania, entro la fine di giugno, prima di diventare concretamente operativo. Per l’ospedale della cittadina conciaria confermata la conversione del pronto soccorso in punto di primo soccorso potenziato.
Il primo cittadino di Solofra: “Stiamo ancora aspettando che qualcuno ci spieghi perchè Solofra non può avere il pronto soccorso. Il ricorso al tar resta”