Primo Piano

Vaccini anticovid nelle aziende agricole, si parte da Montoro

Vaccini nelle aziende agricole, anche l'Irpinia è pronta. Una iniziativa nata dalla collaborazione tra Coldiretti ed Asl Avellino. Questa mattina taglio del nastro per l'hub vaccinale attivato presso la Gb Agricola.

Controlli antidroga, un arresto e due denunce

Controlli antidroga a Serino. I carabinieri della stazione cittadina hanno eseguito un arresto e due denunce in stato di libertà. In manette un 26enne di Solofra, denunciati il fratello 30enne convivente, ritenuti entrambi responsabili di Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nell’abitazione dei due i militari hanno rinvenuto circa mezzo etto di hashish e una modica quantità di marijuana. La 
droga era nascosta in camera da letto ed in un garage. Sequestrato anche un bilancino di precisione e a 205 euro, probabile provento dell’illecita attività di spaccio.Denunciato anche un 50enne di Serino ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nel corso della perquisizione domiciliare, nell’armadio della sua camera da letto sono stati rinvenuti 750 grammi di marijuana. Con l’istituzione della Compagnia dei Carabinieri di Solofra - agli ordini del capitano Gianfranco Iannelli - sono stati ulteriormente intensificati i servizi nell’area solofrana, nel montorese e nel serinese, a vantaggio del controllo del territorio e del contrasto alla criminalità.

amazon