amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Rissa in piazza, spunta un coltello. Denunciato 26enne



Rissa in piazza Kennedy ad Avellino. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Sezione Volanti. Gli agenti hanno subito notato due giovani allontanarsi di corsa . I poliziotti, dopo averli bloccati, hanno rinvenuto un coltello che apparterrebbe ad un 26enne di Solofra ma residente a Serino. Da ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
Dalle dichiarazioni rese dai due ragazzi gli agenti hanno appreso che gli stessi, mentre stazionavano nella spazio verde, sarebbero stati aggrediti, senza alcun plausibile motivo, da una persona di sesso maschile di cui ignoravano la conoscenza e le generalità, e che solo grazie all’intervento della pattuglia la “rissa” non sarebbe degenerata, con conseguenze ben più gravi. In Questura è stato accertato che il 26enne, proprietario del coltello, aveva a suo carico pregiudizi di Polizia. Solo in tarda serata i due sono stati rilasciati ma il 26enne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino per possesso illegale di arma da taglio.