amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Tragedia all'Unisa, ragazza giù dal parcheggio multipiano

Giù dal parcheggio multipiano, tragedia all'Università di Salerno a Fisciano. Sul posto gli operatori della Solidarietà di Fisciano e la Croce Rossa.
I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane.
P.D. originaria del salernitano.
Si tratterebbe di un'ex studentessa non iscritta più all'Università di Salerno. Intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino e gli agenti della polizia municipale di Fisciano per i rilievi del caso.
Cordoglio per la tragica scomparsa della studentessa è stato espresso anche dal sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, che su Facebook ha scritto: “Ancora una tragedia che ci lascia attoniti. Qualche ora fa una giovane ragazza è precipitata dal parcheggio multi piano in prossimità dell’uscita autostradale dell’Università. La caduta di diversi metri é stata purtroppo fatale. Esprimo a nome mio personale e dell’intera Città di Fisciano vicinanza ai genitori e alla famiglia tutta”.