amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Pizzuti: "L'ospedale Landolfi di Solofra non si tocca"

L’ospedale Landolfi di Solofra non si tocca.
Lo ha assicurato Renato Pizzuti – direttore generale dell’azienda ospedaliera Moscati di Avellino alla quale è annesso il presidio ospedaliero della cittadina conciaria – al termine dell’incontro in Prefettura con le organizzazioni sindacali.
A Gennaio è confermata la ripresa della partoanalgesia.
Per il reparto di ortopedia arriveranno quattro ortopedici. Una iniezione di personale che andrà a sanare le carenze di organico che nelle scorse settimane aveva fatto paventare la chiusura del reparto e la conseguente perdita di posti letto.
Pizzuti sgombera il campo anche rispetto a voci di chiusura del pronto soccorso. "Saranno garantiti tutti i servizi, spiega"
Il 23 dicembre ci sarà un nuovo incontro con le organizzazioni sindacali. In ogni caso il mager Pizzuti ha ribadito che l’ospedale Landolfi di Solofra non si tocca e che resteranno tutti i servizi attualmente esistenti