amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Moscati-Landolfi, assunzione per 50 interinali

Ospedale Moscati ed ospedale Landolfi, arriva l'assunzione per cinquanta interinali.
Un provvedimento contenuto nel "Piano del Fabbisogno di Personale per il triennio 2019-21" approvato dal Direttore Generale Renato Pizzuti.
L’Azienda San Giuseppe Moscati assume i 50 interinali per integrarli nell’ambito della dotazione organica globale dell’Azienda, cioé al netto della annessione con decorrenza primo ottobre 2018 dell’ex presidio ospedaliero dell’Asl, ‘Landolfi’ di Solofra. La deliberazione del Direttore Generale tiene conto soprattutto del «Piano Regionale di Programmazione della Rete Ospedaliera», definitivamente approvato un anno fa, il 28 dicembre 2018.
A fronte dei 1566 dipendenti in forza al 31 dicembre 2018, il Moscati ha stabilito di assumere 121 unità (di cui 26 dirigenti medici, 2 dirigenti sanitari, 26 nell’area sanitaria) con decorrenza 2019 e nel 2020 altri 20 (di cui 2 dirigenti medici e 2 dirigenti sanitari, con 9 dell’area sanitaria), per un totale di 141.