amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Montoro, a Sal De Riso e Gennaro Esposito il Premio due Principati

A Sal De Riso il Premio Due Principati.
Il maestro pasticciere, ambasciatore del bello e del buono della Costa d'Amalfi, è stato premiato di recente ai Foodcommunity Awards come pasticciere e imprenditore dell'anno.
A ricevere il Premio Due Principati anche un'altra eccellenza campana: lo chef stellato Gennaro Esposito.Saranno premiati anche il colonnello Massimo Cagnazzo, comandante provinciale dell’arma dei carabinieri, Carmine De Blasio Direttore Generale del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5, Il regista Licio Esposito, il giornalista Rino Genovese, l’imprenditore Nicola Torello, il presidente vicario della Federazione Italiana Cuochi Pietro Roberto Montone.
Nomi che si vanno ad aggiungere a quello del giornalista Antonio Manzo direttore de La Città di Salerno e dell’imprenditore Aniello Ingino della nota azienda Raffael.
Dieci premiati che si sono distinti nei rispettivi campi di lavoro e che hanno dato lustro alla Regione Campania portandola agli onori della cronaca nazionale.
Il “Premio Due Principati" è organizzato dall’Associazione Campania Sud-Ovest.