amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Rimorchio carico di pellami abbandonato in un piazzola di sosta. Si indaga

Il personale Anas (Gruppo FS italiane) in servizio sulla strada statale 268 “del Vesuvio”, durante il turno di sorveglianza di questa mattina ha rinvenuto un rimorchio carico di scarti di pellame abbandonato su una piazzola della carreggiata in direzione Napoli al km 18,400, in località Somma Vesuviana.
Del fatto è stata informata la Polizia Stradale che è intervenuta sul posto per il sequestro del materiale e l’avvio delle relative indagini giudiziarie. Una volta che le Autorità competenti avranno individuato le modalità di smaltimento, Anas potrà fornire il necessario supporto al trasporto del mezzo. Fino all’avvenuta rimozione potrà essere provvisoriamente necessario il restringimento di carreggiata con chiusura della corsia di marcia e transito sulla corsia di sorpasso.