amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

In giro con una pistola in pugno, nei guai un 50enne di Montoro

In giro - con una pistola in pugno - per corso Vittorio Emanuele ad Avellino. I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Avellino hanno individuato e bloccato l’uomo che non ha opposto alcuna resistenza al controllo.
Si tratta di un 50enne di Montoro. Con sè l’uomo aveva due pistole giocattolo - una occultata nella tasca del suo giubbotto ed una all’interno di una borsa - , entrambe prive di tappo rosso. Un grosso coltello ed un pugnale nascosti nei calzini e nella cintura del pantalone.
Condotto in Caserma, a suo carico, oltre alla denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.