amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

"Accettare il ricatto della camorra vuol dire perdere tutto"

Da Montefredane arriva il monito di Antonio Gagliardi ex Procuratore della Repubblica di Avellino, insignito della medaglia d’oro dal Presidente della Repubblica per l’attentato subito a Monteforte per mano della camorra.
"Le estorsioni sono un fenomeno crescente. Chi soggiace finirà per arrivare al crollo totale della propria attività" avverte Gagliardi. Parole che dovrebbero far riflettere soprattutto in questi giorni che l'Irpinia è scassa dall'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia sul Nuovo Clan Partenio. E proprio dall'inchiesta della DDA è emerso come il Nuovo Clan Partenio attraverso l'ingerenza nelle aste giudiziarie stesse provando - ed in qualche caso ci è riuscito - a fare affari a Solofra.