amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Montoro, colpo in banca. Ladri messi in fuga dai carabinieri

A poco più di un mese dall'ultimo colpo la filiale dell'Ubi - Banca Popolare di Ancona di Montoro finisce nuovamente nel mirino dei ladri.
Questa volta però il colpo non è andato a segno.
Erano all'incirca le 04.30. I ladri hanno forzato la porta antipanico, i malviventi si sono introdotti nell’istituto di credito e prelevato la macchina contasoldi del cassiere.

Sono stati però interrotti dai Carabinieri delle Stazioni di Montoro Inferiore e Forino, intervenuti con l’azionamento del sistema di allarme.
Alla vista dei Carabinieri i ladri hanno abbandonato l’apparecchio all’esterno della banca e si sono dati alla fuga a bordo di una potente Audi.
L'inseguimento è proseguito fino al raccordo autostradale Avellino-Salerno. QUi i malviventi sono riusciti - ad altissima velocità - a far perdere le tracce.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Baiano.