amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Camion contro guard-rail, autista sbalzato sull'asfalto

Camion contro il guard-rail. E' accaduto questa mattina - all'incirca verso le 06.00 - lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino, carreggiata sud, in direzione dello svincolo di Fratte. L'autista del mezzo pesante, a seguito dell'impatto, è stato sbalzato fuori dalla cabina di guida finendo sull'asfalto.
Il malcapitato - un uomo originario di Reggio Calabria - è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato all'ospedale Ruggi D'Aragona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia stradale.
In corso di accertamento le cause alla base dell'incidente. Pesanti rallentamenti al traffico che si registrano lungo l'arteria autostradale. (Foto tratte dal sito salernonotizie.it)