amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Carambola mortale in via Ligea a Salerno, 28enne perde la vita


Carambola mortale all’alba lungo Via Ligea, la strada che dal Viadotto Gatto collega la parte alta di Salerno con il centro cittadino.
Ad avere la peggio uno degli occupanti della Fiat Panda che si è ribaltata. A perdere la vita un 28enne originario di Montefredane, in provincia di Avellino. Inutili i soccorsi. Ferite due ragazze che erano a bordo dell’utilitaria, ricoverate in codice rosso, all’Ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno: una di loro ha riportato lesioni al fegato ed è stata operata d’urgenza; l’altra ha fratture multiple, anche alla colonna vertebrale, oltre ad un trauma toracico.
 Illeso invece il giovane al volante dell'autovettura. Ad estrarre i feriti ed il corpo della vittima delle lamiere sono stati i Vigili del Fuoco di Salerno. A ripulire la zona i volontari di Strade Sicure.
Il primo cittadino di Montefredane Valentino Tropeano questa mattina si è recato all'ospedale Ruggi D'Aragona per stare vicino alle famiglie