amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Solofra: Coltivazione e detenzione di cannabis, coniugi nei guai

Da Solofra ad Aiello del Sabato per coltivare marijuana.
I carabinieri della Stazione Forestale di Forino hanno denunciato una coppia di coniugi di Solofra, ritenuti responsabili di coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari hanno notato i due (entrambi sulla cinquantina) intenti alla pulizia di un terreno privato ubicato nel comune di Aiello del Sabato. Durante il controllo i carabinieri hanno notato due piante di cannabis sativa “indica”, coltivate all’interno di un vaso in metallo.
Insieme con i colleghi della stazione di Solofra è stata controllata l'abitazione dei due coniugi. Ed in camera da letto sono stati rinvenuti circa 7 grammi di marijuana, una settantina di semi presumibilmente di canapa indiana e due grinder. A carico dei due è dunque scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.