amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Perde controllo dell'auto e si schianta contro un muro: muore 73enne

Incidente mortale alla frazione San Pietro di Montoro. La vittima: un 73enne originario della frazione S. Eustachio. L'uomo - al volante della sua auto - stava percorrendo via Roma quando probabilmente a causa di un malore ha perso il controllo del veicolo.

L'autovettura ha impattato contro il bordo del marciapiede. Ha poi continuato la sua corsa andandosi a schiantare contro un palazzo. Immediato è scattato l'allarme. Sul posto gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri della stazione cittadina. Dall'ospedale Landolfi di Solofra sono arrivati gli operatori del 118. Per il 73enne però non c'è stato nulla da fare. Ai militari dell'Arma il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.