Primo Piano

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto, ecco cosa si può fare e cosa no

Green pass obbligatorio dal prossimo sei agosto. Il governo ha approvato le nuove regole. La certificazione deve essere mostrata da tutti i cittadini di età superiore ai 12 anni. Sono esentati “i soggetti che hanno idonea certificazione medica”.

Basket Slz Solofra, mette nel mirino Capri per accedere al secondo turno playoff


La Lucio Troisi Slz Solofra stasera vuole coronare il grande sogno: battere l’Olimpia Capri e qualificarsi al secondo turno playoff del campionato di Promozione. Gli irpini domenica pomeriggio hanno espugnato il parquet isolano per 49-59 guidati dai venti punti iscritti a referto da Alessandro Capozzi. Un match, segnato dal grande entusiasmo e la grande accoglienza della dirigenza del Capri, in cui gli ospiti sono stati costretti a rincorrere gli avversari per trenta minuti di gioco nonostante l’equilibrio al 30’ di gioco quando il tabellone registrava il 41-38.
Non appena è mutato l’atteggiamento difensivo della Lucio Troisi Slz, l’inerzia è passata nelle mani dei solofrani con un quarto periodo da 21-8 in favore che ha indirizzato la gara sulla sponda avellinese. Sugli scudi oltre al già citato Capozzi anche Nicola Gasparri (11) e Luca Imparato (9). Questa sera alle ore 21:00 i ragazzi del presidente Eugenio Gallucci possono chiudere la serie dinanzi al proprio pubblico, nel giorno dedicato alla festività del Santo Patrono San Michele, e festeggiare un altro prestigioso traguardo che li proietterebbe nel turno successivo contro la vincente del duello tra Diamond e Cus Napoli.
Questi i risultati delle gare 1: Capo Miseno - Cilento Basket Agropoli 74–38, Crazy Team Scafati - BC Giugliano 54-53, Diamond Napoli - Cus Napoli 62-60, Olimpia Capri - Lucio Troisi Slz Solofra 49-59

amazon