amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Domenica di sangue sul Raccordo Sa-Av. Due vittime per uno stesso incidente

Sono due le vittime di un incidente lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Un 17enne di Fisciano (in provincia di Salerno), M.L. le sue iniziali, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo dell'autovettura a bordo della quale viaggiava. Il veicolo poco dopo una galleria - nel tratto tra Baronissi e Salerno - ha incominciato a sbandare finendo contro il guardrail.
Un impatto violento, Il giovane è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è finito sull'asfalto facendo un volo di diversi metri. Per il 17enne non c'è stato nulla da fare.
Feriti gli altri passeggeri che sono stati trasportati in ambulanza al Ruggi di Salerno. La polstrada sta indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.
Una donna di 60 anni - originaria di Pellezzano in provincia di Salerno - dopo aver assistito all'accaduto è morta a causa di un malore