Primo Piano

Vaccini anticovid nelle aziende agricole, si parte da Montoro

Vaccini nelle aziende agricole, anche l'Irpinia è pronta. Una iniziativa nata dalla collaborazione tra Coldiretti ed Asl Avellino. Questa mattina taglio del nastro per l'hub vaccinale attivato presso la Gb Agricola.

Violenze e vessazioni continue a scuola, ragazzo autistico tenta il suicidio

Minacce, vessazioni ed anche molestie sessuali. La scuola per un ragazzino affetto da autismo era diventato un incubo. L'accaduto si è verificato in una scuola di Montoro. A denunciare il tutto la madre. La donna aveva anche chiesto alla dirigente scolastica di far cambiare classe al figlio affinchè il ragazzino potesse ritrovare un pò di serenità.
La scorsa settimana lo studente ha tentato di lanciarsi dalla finestra del secondo piano dell’istituto. La professoressa di sostegno è però riuscita a bloccarlo. La classe, intanto, grazie all’attenzione dei docenti, è stata spostata al piano inferiore. Dopo il tentato suicidio però è arrivata la denuncia ai carabinieri. Ora saranno gli inquirenti a fare chiarezza sull'accaduto. Agli inizi di aprile intanto è stato convocato un consiglio straordinario di classe proprio per discutere di questa vicenda.

amazon