Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Rubano formaggi e prosciutti nel supermercato dove lavorano: denunciati

Rubavano nel supermercato dove lavoravano.
I carabinieri della stazione di Montoro Superiore hanno denunciato tre persone, di età compresa tra i 30 ed i 65 anni, che dovranno rispondere dell'accusa di furto aggravato. Ad allertare i militari dell'arma era stato il titolare del supermercato che si era accorto di alcuni inspiegabili ammanchi: intere forme di formaggio e prosciutti.Le indagini hanno portato a due dipendenti che, durante l’orario di minor affluenza di clienti, prelevavano la merce dal deposito, la portavano all’esterno e la caricavano a bordo dell’autovettura del terzo complice.
A seguito di perquisizione effettuata presso l’abitazione di quest’ultimo, i Carabinieri hanno rinvenuto e recuperato parte della refurtiva, che è stata restituita al legittimo proprietario, nonché la somma di 250 euro, probabile provento ottenuto dalla vendita clandestina.
Messi alle strette dinanzi alle evidenze emerse, a carico dei tre soggetti (due di Montoro ed uno di Mercato San Severino) è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

amazon