amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Insulti sui social, hanno vinto gli haters. Per il momento

E' la riscossa di "leoni da tastiera" ed haters.
Insulti, improperi e turpiloqui vari quindi non sono un reato, ma solamente "un modo di sfogarsi o scaricare lo stress".

E' quanto sostiene la Procura della Repubblica di Roma. Casus belli le esternazioni - decisamente poco oxfordiane indirizzate da un ragazzo a quella che era la sua ex amica. Improperi di ogni genere. E l'ira sociale aveva colpito anche i genitori della giovane. La ragazza si è rivolta alla legge.
Per la Procura capitolina però non c'è fumus boni iuris. 
La Procura di Roma ha disposto l'archiviazione della denuncia della ragazza perché, in sintesi, ciò che si scrive sui social non conta: "I social sono popolati dai soggetti più disparati che esternano il proprio pensiero senza l'autorevolezza delle testate giornalistiche e di fonti accreditate". La giovane si è opposta alla proposta di archiviazione e ora la parola spetta al Gip.