amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Uccide un uomo, accoltella la ex e poi si lancia dalla finestra

Uccide un uomo, accoltella l'ex compagna e poi si lancia nel vuoto. Tragedia in via Fosso S. Lucia ad Avellino.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il presunto omicida, un 32enne G.G. le sue iniziali, abbia raggiunto l'abitazione di via Fosso S. Lucia ed ha avuto una colluttazione con un uomo accoltellandolo. Sul posto era presente anche l'ex fidanzata dell'assalitore. Nel tentativo di fermare l'aggressione la giovane sarebbe rimasta ferita alla gola ed è scesa in strada a chiedere aiuto.

 All'arrivo degli agenti della Polizia di Stato e dei soccorsi G.G. ha minacciato di far saltare l'appartamento. Il vice Questore Elio Iannuzzi ha provato a convincere il 32enne ad arrendersi. Ma il giovane ha deciso di lanciarsi dal primo piano dell'edificio di via Fosso Santa Lucia non prima di aver chiesto scusa ed essersi fatto il segno della croce.
La ragazza è stata trasportata al Moscati in gravi condizioni. Nonostante le profonde ferite, non sarebbe in pericolo di vita.
Ricoverato in rianimazione il 32enne.