amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Marijuana nascosta nello slip, 35enne nei guai

Marijuana nascosta nello slip, 35enne nei guai.
I carabinieri hanno denunciato un 35enne di Pontecagnano Faiano (SA), ritenuto responsabile di detenzione illecita di stupefacenti, sostanze anabolizzanti e di munizionamento nonché per essersi rifiutato di sottoporsi all’accertamento finalizzato a verificare l’eventuale alterazione psicofisica per uso di droga. Durante una perquisizione il 35enne è stato trovato in possesso di cartine ed un grinder con residui di marijuana; una modica quantità di analoga sostanza stupefacente veniva rinvenuta occultata nello slip. Il 35enne ha rifiutato di sottoporsi al test tossicologico.
I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche alla sua abitazione. Rinvenuti e sequestrati vari flaconcini di sostanze anabolizzanti e dopanti nonché ulteriori tre grinder, anch’essi con residui di marijuana ed undici cartucce Winchester.
Per il 35enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri, finalizzate anche a stabilire la provenienza di quel munizionamento e di quant’altro illegalmente detenuto.