amazon

Primo Piano

"Landolfi", ricorso al Tar: Avellino con Solofra

Ospedale "Landolfi", il comune di Avellino si è unito a quello di Solofra nel ricorso al Tar per impugnare la delibera regionale che ha rimodulato i servizi del nosocomio della cittadina conciaria. A renderlo noto il sindaco del comune capoluogo Gianluca Festa. L’avvocato Marcello Fortunato

amazon

Lavori abusivi per realizzare un maneggio, denunciata 40enne di Solofra

I Carabinieri della Stazione di Montoro Superiore hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria una 40enne di Solofra ritenuta responsabile di violazioni in materia edilizia.I militari hanno appurato che all’interno di in un fondo agricolo, dell’estensione di circa 4mila mq e ricadente in zona a vincolo paesaggistico del Comune di Montoro, di proprietaria della donna erano stati realizzati manufatti in cemento armato, legno e alluminio (alcuni dei quali già suddivisi in probabili scuderie) complessivamente di circa 250 mq.
L’intera area, destinata verosimilmente a maneggio, è stata sottoposta a sequestro e nei confronti della 40enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Sono in corso indagini volte anche all’identificazione di ulteriori responsabili.