Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

All'ospedale Landolfi la giornata di prevenzione di Amos ed Asl

Giornata prevenzione - Solofra
Il reparto di radiologia dell'ospedale "Landolfi" di Solofra ospiterà questo pomeriggio 18 aprile a partire dalle 16.00 la giornata di prevenzione nata dalla collaborazione tra l'associazione di volontariato Amos Solofra e l'Asl Avellino. Alle ore 16.00 è previsto il salute del direttore generale dell'Asl Avellino la dottoressa Maria Morgante.Sarà possibile sottoporsi ad uno screening mammario con il dottor Lanfranco Musto direttore dell'unità operativa complessa di diagnostica per immagini e la dottoressa Antonietta La Porta dirigente medico di radiologia del presidio ospedaliero di Solofra.
A visite dermatologiche con il dottore Carmine Giordano medico specialista di dermatologia dell'Asl Avellino. Visite senologiche con il dottore Carlo Iannace senologo e medico chirurgo dell'azienda ospedaliera Moscati di Avellino

amazon