Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Galleria del monte Pergola, Vignola scrive al Prefetto: "Convochi Anas"

Michele Vignola - Sindaco di Solofra
Galleria del monte Pergola, i sindaci chiamano il Prefetto. Il primo cittadino di Solofra Michele Vignola ha indirizzato una missiva al rappresentante di governo chiedendo un incontro urgente.
I lavori e le verifiche, così come le chiusure dettate dalla continua caduto di calcinacci stanno seriamente mettendo a rischio la sicurezza sia a Solofra che a Serino: con lo stop alla circolazione in galleria, il raccordo viene tagliato in due ed auto e mezzi pesanti vengono dirottati sulla provinciale Turci, strada di montagna, che collega i due comuni. A dare man forte a Vignola anche i sindaci di Montoro, Mario Bianchino, e di Serino, Vito Pelosi, affinchè il Prefetto convochi l’Anas. Per il raccordo servono messa in sicurezza, terza corsia non solo autovelox

amazon