Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Intercettato e bloccato dai carabinieri di Solofra un ladro e truffatore 45enne

Carabinieri - Solofra
E' stato intercettato sul raccordo autostradale Salerno-Avellino dai carabinieri della stazione di Solofra agli ordini del luogotenente Giuseppe Friscuolo. I militari hanno bloccato un 45enne di Napoli. L'uomo nei giorni scorsi con la scusa di vendere due orologi ha avvicinato un anziano e gli ha rubato 360 euro. E' accaduto a Mercogliano. Ed ha provato a mettere a segno un altro colpo ad Atripalda.
Nella cittadina del Sabato il malfattore stava per mettere a segno un altro colpo. Aveva preso di mira un uomo, attendendolo all’uscita di un esercizio commerciale. La vittima però si è insospettita ed ha dato l'allarme. Il delinquente si è dato alla fuga a bordo di un’auto. I Carabinieri di Solofra hanno rintracciato il 45enne sul raccordo autostradale Avellino – Salerno. E lo hanno bloccato.
nell'auto del delinquente i militari hanno trovato 10 orologi, identici a quelli offerti in vendita all’anziano di Mercogliano, che sono stati sottoposti a sequestro. Condotto in Caserma, il 45enne è stato denunciato

amazon