Primo Piano

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto, ecco cosa si può fare e cosa no

Green pass obbligatorio dal prossimo sei agosto. Il governo ha approvato le nuove regole. La certificazione deve essere mostrata da tutti i cittadini di età superiore ai 12 anni. Sono esentati “i soggetti che hanno idonea certificazione medica”.

Prostituzione minorile al club L'Incontro, l'inchiesta è partita da Solofra

L'Incontro - Avellino
Anche ragazzini nel giro di prostituzione che ruotava attorno al circolo "L'Incontro" di Avellino, lo riporta il quotidiano Il Mattino. L'indagine avellinese che ha portato all'arresto di tre persone (Leggi qui) ha preso le mosse da un'inchiesta su un giro di prostituzione minorile a Solofra.
In una delle intercettazioni di Solofra un ragazzo aveva parlato di un occasionale appuntamento ad Avellino nel locale di via Vasto. Da qui la nuova indagine. Intercettazioni e testimoni avevano corroborato l'inchiesta dei carabinieri di Avellino. E poi le dichiarazioni del fidanzatino di una ragazza che aveva avuto l'occasione di lavorare nel circolo. Ma c'erano stati anche tre ragazzini che avevano parlato di rapporti sessuali a pagamento nel circolo.
Intanto il caso delle baby squillo è stato ieri al centro della puntata de La Vita in diretta. Una delle ragazzine ha raccontato che le davano "cento euro, a volte anche di più". Ed ancora. "Mi servivano i vestiti per il sabato sera". Si sentiva come 'incatenata'. Una storia andata avanti per circa un anno, la ragazzina aveva quindici anni e mezzo. Poi si è fidanzata ed ha trovato un pò di distacco ma ha ammesso: "avevo voglia di parlare. La voglia di far sapere ma ero come incatenata a quella vita"

amazon