Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra, pannelli isolanti volano giù dal centro sociale

Centro sociale - Solofra
Pannelli isolanti volano giù dal tetto del centro sociale di Solofra. Il vento che in queste ore sta soffiando sulla cittadina conciaria ha inferto ulteriori danni alla già malandata struttura di via Melito. nei mesi scorsi forti raffiche di vento avevano strappato le lastre in catrame dal tetto dell'auditorium, inagibile, del centro sociale.
Nelle scorse ore eolo ha completato l'opera facendo volare via anche i pannelli isolanti. Il vento ha fatto quello che il comune di Solofra si stava preparando a fare: rimuovere la copertura in asfalto e gli stessi pannelli. Su input dell'assessore Alba Maffei, infatti, l'ufficio ecologia di palazzo Orsini sta approntando la determina per la rimozione e lo smaltimento di questo materiale.

amazon