Primo Piano

Green Pass obbligatorio dal 6 agosto, ecco cosa si può fare e cosa no

Green pass obbligatorio dal prossimo sei agosto. Il governo ha approvato le nuove regole. La certificazione deve essere mostrata da tutti i cittadini di età superiore ai 12 anni. Sono esentati “i soggetti che hanno idonea certificazione medica”.

Treno Av-Na, salta la prima corsa: colpa del maltempo

Il sindaco Michele Vignola
Il maltempo ferma la prima corsa del treno Avellino-Napoli. Le forti precipitazioni meteo stanno provocando disagi su tutto il territorio regionale ed anche la nuova tratta ha dovuto pagare pegno.
La colata di fango che ha investito la località Parrelle a Montoro ha creato problemi anche alla linea ferroviaria. E problemi si sono registrati anche nel napoletano. Insomma esordio decisamente sfortunato.
Antonio Giannattasio - Legambiente
La notizia della cancellazione, però, è arrivata troppo tardi per quei viaggiatori che ieri avevano acquistato il biglietto e questa mattina si sono presentati in stazione.
Tra di loro anche il primo cittadino di Solofra Michele Vignola, accompagnato dai consiglieri di maggioranza Paolo Normanno e Mariangela Vietri. Ed Antonio Giannattasio di Legambiente Campania

amazon