Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra, brucia ancora la collina del castello

Incendio - Solofra
La collina del castello a Solofra continua ad essere
funestata da incendi. Ancora questa mattina i vigili del fuoco della centrale operativa ed i volontari dell'associazione Smile e dell'associazione "Ostetrica Rita Galiardi" sono intervenuti per domare le fiamme che si erano sviluppate lungo il versante che costeggia via Giuseppe Maffei.
Per tutta la giornata di ieri l'area è stata tenuta sotto controllo. Si è intervenuti per domare le fiamme sviluppatesi nella notte di lunedì. Impiegate squadre a terra ed un elicottero antincendio.
Incendio - Solofra
La dirigente del Genio Civile di Avellino Claudia Campobasso, intanto, ha sollecitato un tavolo in Prefettura pproprio per affrontare al meglio l'emergenza incendi. Tante, troppe le criticità che si registrano in tutta la provincia di Avellino

amazon