amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Raccordo Sa-Av, tir di pomodori si ribalta tra Montoro e Solofra

Tir Raccordo Sa-Av - Montoro
Tir per il trasporto dei pomodori si ribalta lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. E’ accaduto in carreggiata nord, in direzione di Avellino, tra gli svincoli di Montoro (ex Montoro Superiore) e Solofra. L’autoarticolato, all’altezza del cavalcavia che taglia la frazione Chiusa di Montoro, si è ribaltato “adagiandosi” sul guard rail e sulla vegetazione al margine della sede autostradale.
Alcuni cassoni, parte del carico, sono venuti giù dal cavalcavia schiantandosi sulla strada sottostante o finendo in terreni privati.
Il carico del tir "piovuto" dal cavalcavia
Gli agenti della polizia municipale di Montoro hanno provveduto a transennare ed inibire il traffico sotto il cavalcavia di contrada Livra fino a quando non saranno ultimate le operazioni di rimozione e messa in sicurezza del veicolo.
Sulla sede autostradale sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino per la rimozione del pesante autoarticolato. Il conducente, soccorso dal personale del 118, per fortuna non ha riportato grosse conseguenze, tanto da essere medicato sul posto.
Il tir rimasto coinvolto nell'incidente
 Alla polizia stradale il compito di effettuare i rilievi utili a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Ed il personale dell’Anas. Il traffico è stato fatto incolonnare sulla corsia di sorpasso per consentire le operazioni di rimozione del mezzo incidentato