amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Raccordo Sa-Av, piovono ancora calcinacci. Centrata una autovettura

Calcinacci dal cavalcavia del Raccordo Sa-Av
Dei calcinacci si sono staccati dal cavalcavia ed hanno centrato in pieno il parabrezza di una autovettura. E' accaduto in via Melito a Solofra. Dal cavalcavia dell'autostrada sono venuti giù dei calcinacci che hanno centrato una autovettura che stava transitando in quel momento.
Il conducente è riuscito a non perdere il controllo del mezzo fermandosi poche decine di metri più avanti. E' stato comunque costretto a fare ricorso alle cure dei medici dell'ospedale Landolfi di Solofra per gli accertamenti del caso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale della cittadina conciaria ed il personale dell'Anas. Intervenuti anche i Vigili del fuoco. Le parti pericolanti sono state rimosse, e messo in sicurezza la parte interessata dai distacchi.
Che il cavalcavia che sovrasta via Melito necessiti di interventi di consolidamento, del resto, è cosa evidente. In più punti il cemento è saltato ed è venuto fuori il ferro dell'armatura.
E' il secondo episodio nel giro di poche ore. Questa notte i vigili del fuoco sono intervenuti a causa di calcinacci che venivano giù dalla volta della galleria del monte Pergola sul  Raccordo Sa-Av.