amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Raccordo Sa-Av, autobus distrutto dalle fiamme nella notte

Autobus distrutto dalle fiamme - Solofra
Autobus in fiamme lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Erano all'incirca le cinque del mattino quando è scattato l'allarme. Il mezzo stava viaggiando lungo la carreggiata Nord, in direzione di Avellino quando a poche centinaia di metri dallo svincolo di Solofra si è sviluppato l'incendio.
Autista e passeggeri sono riusciti a scendere e a dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino, gli agenti della polizia stradale, il personale Anas.

Le fiamme hanno completamente distrutto l'autobus. Le operazioni di spegnimento che si sono protratte fin quasi alle sette del mattino hanno comportato lo stop alla circolazione con lunghe code fino all'altezza dello svincolo di Montoro. Il veicolo è stato messo in sicurezza. I passeggeri sono stati fatti salire su un altro autobus.