Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Raccordo Sa-Av, autobus distrutto dalle fiamme nella notte

Autobus distrutto dalle fiamme - Solofra
Autobus in fiamme lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Erano all'incirca le cinque del mattino quando è scattato l'allarme. Il mezzo stava viaggiando lungo la carreggiata Nord, in direzione di Avellino quando a poche centinaia di metri dallo svincolo di Solofra si è sviluppato l'incendio.
Autista e passeggeri sono riusciti a scendere e a dare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale operativa di Avellino, gli agenti della polizia stradale, il personale Anas.

Le fiamme hanno completamente distrutto l'autobus. Le operazioni di spegnimento che si sono protratte fin quasi alle sette del mattino hanno comportato lo stop alla circolazione con lunghe code fino all'altezza dello svincolo di Montoro. Il veicolo è stato messo in sicurezza. I passeggeri sono stati fatti salire su un altro autobus.

amazon