amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

Fuoco, fiamme e fumo lungo Raccordo Sa-Av, paura tra gli automobilisti in transito

Incendio sul Raccordo Sa-Av
Autovetture e tir carichi di pomodori hanno percorso il raccordo passando a pochi metri dalle fiamme. Un incendio si è infatti sviluppato lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. L'incendio tra gli svincoli di Montoro (ex Montoro Inferiore) e Fisciano. Lungo le scarpate che costeggiano le carreggiate nord e sud.
Fuoco, fiamme e fumo denso che hanno quasi azzerato la visibilità rendendo ancora più pericolosa la circolazione stradale in un tratto dove, complici i cantieri, è stato istituito il doppio senso di marcia lungo la carreggiata in direzione di Avellino.
Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia stradale, del personale dell'Anas. Lungo l'arteria autostradale si sono formate delle lunghe code già all'altezza dello svincolo di Montoro nord