Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Fuoco, fiamme e fumo lungo Raccordo Sa-Av, paura tra gli automobilisti in transito

Incendio sul Raccordo Sa-Av
Autovetture e tir carichi di pomodori hanno percorso il raccordo passando a pochi metri dalle fiamme. Un incendio si è infatti sviluppato lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. L'incendio tra gli svincoli di Montoro (ex Montoro Inferiore) e Fisciano. Lungo le scarpate che costeggiano le carreggiate nord e sud.
Fuoco, fiamme e fumo denso che hanno quasi azzerato la visibilità rendendo ancora più pericolosa la circolazione stradale in un tratto dove, complici i cantieri, è stato istituito il doppio senso di marcia lungo la carreggiata in direzione di Avellino.
Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia stradale, del personale dell'Anas. Lungo l'arteria autostradale si sono formate delle lunghe code già all'altezza dello svincolo di Montoro nord

amazon