amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Autobus distrutto dalle fiamme sul Raccordo, trasportava la banda musicale di Gioia del Colle

Autobus distrutto dalle fiamme, Raccordo Sa-Av
Trasferta "stonata" per la banda musicale di Gioia del Colle. L'autobus distrutto dall'incendio di questa mattina sul raccordo trasportava infatti i musicisti del complesso bandistico. I musicisti erano diretti a Baiano dove dovevano esibirsi in giornata, hanno fatto appena in tempo a mettersi in salvo. Il mezzo, i bagagli e gli strumenti musicali sono andati distrutti. Decine le chiamate di soccorso giunte presso la sala operativa dei Vigili del Fuoco di Avellino, che immediatamente ha inviato sul posto due squadre, che hanno effettuato le operazioni di spegnimento con non poche difficoltà.
Chiusa la circolazione stradale durante le operazioni di soccorso. Che sono ancora in fase di svolgimento, per il recupero del pesante automezzo.
Traffico deviato allo svincolo di Montoro sulla carreggiata Nord
Il traffico veicolare lungo il raccordo autostradale sta subendo ancora delle limitazioni. I veicoli diretti ad Avellino vengono fatti svincolare a Montoro (ex Montoro Superiore) ed indirizzati sulla viabilità ordinaria per riprendere poi l'autostrada a Solofra. Lunghe code si sono formate sull'arteria autostradale.