amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Solofra, emergenza Incendi: brucia la montagna della Castelluccia

Dopo la Valle dell'Irno e Montoro anche Solofra ha pagato il suo tributo, in termini di vegetazione distrutta, al fuoco che da giorni sta divorando la Campania.
Nel primo pomeriggio un incendio ha investito il costone che sovrasta località Castelluccia. Fuoco e fiamme che mandando in fumo la vegetazione contribuiscono a rendere ancora più fragile un' area montana in passato già interessata da smottamenti. Sul posto per domare il rogo carabinieri, i volontari dell'associazione "ostetrica Rita Gagliardi", vigili del fuoco e personale antincendio della Regione Campania