amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Solofra, Vignola: "La campagna elettorale è finita. Ora al lavoro per la città"

Michele Vignola, Solofra
Festa in piazza ieri sera per il neo eletto sindaco di Solofra Michele Vignola e per la lista “Continuiamo, Solofra”. Dal palco l'inquilino di palazzo Orsini ha spiegato come “la città ha compreso l'opera di cambiamento avviata cinque anni fa. E' stata avviata una svolta di cambiamento che non si è ancora tradotta in opere compiute ma si tratta di frutti che saranno colti in questo mandato”.
Ed ancora. “Abbiamo raccolto un consenso ampio, facendo breccia ovunque”. E' stata sconfitta “l'antipolitica rivendicata a tutti i costi da avversari che si dichiaravano senza appoggi politici”. E sul futuro: “Solofra ha una potenzialità economica importante. Si lavorerà nell'unione e nella coesione in maniera democratica”. Ed all'opposizione: “sia un pungolo costruttivo”