amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

Solofra, Michele Vignola centra il secondo mandato: "Ora lavoriamo per unire la città"

Michele Vignola - Sindaco Solofra
(foto tratta dal web)
Michele Vignola, sindaco uscente, centra l'obiettivo del secondo mandato con la lista "Continuiamo Solofra". La compagine raccoglie 3721 voti pari al 44.73 delle schede votate. "E' stata una bella prova di democrazia, ha spiegato Vignola. Il popolo di Solofra ha mostrato una grande maturità. Siamo riusciti a far comprendere ai cittadini che c'era di continuare l'opera che abbiamo iniziato cinque anni fa. Siamo stati sempre fiduciosi".
Ed ancora. "Ora ci dobbiamo mettere subito al lavoro per realizzare le cose per le quali ci siamo impegnati per la città di Solofra ma soprattutto dobbiamo unire la città. Sono affiancato da una bellissima squadra, continua, che sono sicuro saprà dare tante soddisfazioni alla città".
"Il voto del popolo, dei cittadini ha sostenuto la lista, il sindaco il progetto che c'era dietro la lista".