Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra: Vende videogiochi a prezzi stracciati, è una truffa. Denunciato 38enne

Denuncia per truffa, Solofra
Vende giochi per console elettronica on-line ma è una truffa. I carabinieri della stazione di Solofra, agli ordini del luogotenente Giuseppe Friscuolo, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 38enne della provincia di Reggio Emilia. L’uomo aveva pubblicato su un noto sito di vendite on-line un annuncio per la vendita di giochi per console a prezzi vantaggiosi. L’acquirente, convinto si trattasse di una buon affare, ha versato la somma pattuita ricaricando una carta prepagata indicata dal venditore.
Una volta incassato il denaro, però, il 38enne ha fatto perdere le sue tracce. Al giovane solofrano non è restato altro da fare che rivolgersi ai carabinieri. I militari sono riusciti a risalire al truffatore ed a deferirlo in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

amazon