Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra, aggredito l'ingegnere capo dell'ufficio tecnico comunale

Ospedale Landolfi, Solofra
Aggredito il dirigente dell'ufficio tecnico comunale di Solofra. L'ingegnere avellinese è stato affrontato nel suo ufficio nella casa comunale da un cittadino solofrano. L'uomo chiedeva spiegazioni rispetto ad una pratica riguardante una sua proprietà. Le risposte che sono arrivate dal tecnico, però, non devono essere state giudicate esaurienti. Fatto sta che l'uomo, preso da uno scatto d'ira, ha aggredito il dirigente comunale.
In aiuto dell'ingegnere capo è arrivato prima un agente della polizia municipale e poi i carabinieri della stazione cittadina. L'aggressore è stato identificato ed accompagnato in caserma per le formalità di rito. Il dirigente comunale è stato costretto a fare ricorso alle cure dei medici dell'ospedale Landolfi di Solofra.

amazon