Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

La De Simone lancia Democratici Progressisti. In sala anche Enzo Clemente

Enzo Clemente, Solofra
Il centro sociale Samantha della Porta di Avellino ha ospitato la presentazione di “Articolo 1 – Movimento democratici e progressisti (DP)”. Ad aprire i lavori l’ex Presidente della Provincia Alberta De Simone. Ad ascoltare una platea composta – tra gli altri – dall’ex senatore montorese già presidente della Provincia di Salerno Andrea De Simone, dall’ex sindaco di Quindici Santaniello, dall’ex consigliere provinciale Petoria, da Gerardo Adiglietti(tra i fondatori del primo comitato provinciale per il No al Referendum Costituzionale), dall’ex consigliere comunale di Solofra Enzo Clemente (folta la presenza dei solofrani in sala), dall’ex senatore Flammia, da Peppino Di Iorio, da Raffaele Aurisicchio e Roberto Montefusco per Sinistra Italiana e da Carmine Russo, ultimo segretario dei Ds provinciali.
La De Simone: “Iniziamo una nuova avventura in provincia di Avellino – spiega l’ex sindaco di Atripalda – Noi non andiamo contro qualcuno, la nostra prospettiva è impedire la morte della sinistra che tra Renzi e destre aggressive sta sparendo. La Sinistra deve tornare a fare la sua parte in politica, siamo partiti dal No al Referendum Costituzionale per un rinnovato centrosinistra”.

amazon