Primo Piano

Vaccino anticovid, 10mila dosi inoculate grazie a Confindustria ed alle aziende - anche solofrane -

(COMUNICATO STAMPA) Lo scorso marzo Confindustria nazionale ha avviato un’ indagine per individuare le imprese pronte a diventare “fabbriche di comunità” quindi idonee per ospitare siti vaccinali. Confindustria Avellino si è attivata prontamente ed ha iniziato a prendere i primi contatti con Maria Morgante, direttore generale dell’Asl, per conoscere le modalità operative di svolgimento della campagna vaccinale nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e per essere preparati ed organizzati non appena sarebbe stato possibile iniziare le vaccinazioni.

Solofra, ed ora lo stendino dove lo metto ?

Lo stendino, via Casapapa
Stendino, via Casapapa
Una violenta folata di vento o il gesto di qualche buontempone? Chissà! Quel che è certo è che questa mattina via Casapapa a Solofra è diventata scenario di una singolare apparizione: uno stendino infilato su un lampione della pubblica illuminazione.
Curioso ? Certo. Esattamente come gli ombrelli fluttuanti di Agueda o le migliaia di piccole ombre di uomini degli Andy Moss e Jamie Wardley.
Anche quella di via Casapapa è arte ? Forse si o forse no! Una cosa è certa: quello stendino appeso al lampione ha avuto il merito di strappare un sorriso ai passanti.

amazon