amazon

Primo Piano

Montoro, pusher in manette. Sequestrati 9 grammi di eroina

Montoro, i carabinieri arrestano uno spacciatore e denunciano acquirente. Le manette sono scattate ai polsi di un 40enne del posto, denunciato in stato di libertà un incensurato 35enne della provincia di Salerno, ritenuti responsabili di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I militari, hanno notato i due soggetti seduti al tavolo di un bar e, dopo averne scrutato i movimenti, li hanno bloccati nel momento in cui è stata ceduta la droga. Sequestrate 14 dosi di eroina e 165 euro in contanti. Nella perquisizione domiciliare, nascosta in camera da letto del 40enne, trovata altra eroina.  La droga, per un peso complessivo di circa 9 grammi, è stata sottoposta a sequestro. Il 40enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, sottoposto ai domiciliari. Alla medesima Autorità Giudiziaria è stato invece deferito in stato di libertà il 35enne.

amazon

VIDEO - Le Iene ancora all'assalto del governatore De Luca !

De Luca vs Le Iene
Il governatore De Luca finisce nuovamente nel mirino delle Iene. A Salerno durante la cerimonia regionale per la festa della Polizia Municipale, nella chiesa dell’Annunziata, la iena Nadia Toffa avrebbe provato ad avvicinare il presidente della Regione Campania ma, pare, senza riuscirvi.
A febbraio del 2015 il "colpo" invece era andato a buon fine. All'epoca l'ex sindaco di Salerno era impegnato con le primarie del Pd e palazzo Santa Lucia era lontano. nel convento di S. Maria degli Angeli De Luca fu avvicinato da Paolo Calabresi in versione Otello Celletti (l’incorruttibile vigile urbano interpretato da Alberto Sordi). Pietra dello scandalo in quella occasione: un senso unico che da sindaco De Luca avrebbe modificato per tornare più velocemente a casa!