amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

Solofra, l'Agorà apre il confronto sul nuovo Puc

Nicola Moretti, Solofra
L'appuntamento è per giovedì 5 gennaio 2017, alle ore 17.00 con l'iniziativa promossa dal laboratorio politico – culturale "L' Agorà".



Un momento di confronto presso la sede del Circolo imperniato tutto sul Piano Urbanistico Comunale di Solofra. Interverranno: Nicola Moretti, consigliere di minoranza e coadiutore de "L' Agorà"; Raffaele Spagnuolo, architetto e redattore del P.U.C.; Michela Della Rocca, capo servizi del "Il Quotidiano" di Avellino , modererà il convegno – dibattito. Parteciperanno il Sindaco e i Consiglieri Comunali, i Sindacati oltre le Associazioni e tecnici. "Il Convegno – Dibattito – spiega Nicola Moretti – ha lo scopo di illustrare ai cittadini come sarà regolamentata la nostra città per i prossimi dieci anni".