amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

Maxi tamponamento sul Raccordo Sa-Av, 4 auto coinvolte

Maxi tamponamento sul raccordo autostradale Salerno-Avellino. E' accaduto la carreggiata Nord in direzione di Avellino, nel territorio del comune di Fisciano.
Quattro i veicoli coinvolti, quattro autovetture. Sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, della polizia stradale, del personale del 118, dei mezzi per la rimozione dei veicoli incidentati. Il traffico in zona ha subito pesanti rallentamenti. Due persone sono state costrette a fare ricorso alle cure del personale sanitario. Hanno riportato ferite ed escoriazioni guaribili in pochi giorni. Tra i soccorsi anche alcuni medici veterinari perchè nell’impatto è rimasto ferito il cane di uno dei conducenti delle auto coinvolte nello scontro. Agli agenti della polizia stradale il compito di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.