amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

Adele è la prima nata del 2017. A mezzanotte il primo vagito

Prima nata del 2017
Mentre tutti stavano preparando spumante e bicchieri per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017. Lei si stava preparando a nascere.
La prima nata del nuovo anno in Campania è Adele. Un fagottino di 3,8 chili di peso. La piccola è di Calitri in provincia di Avellino. Adele è nata a mezzanotte nella clinica ‘Malzoni’ di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si preparavano i brindisi.