amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

E' morto George Michael. Madonna: "2016 va a quel paese !"

George Michael
Il 2016 annus horribilis per la musica. Nel giorno di Natale si è spento George Michael. Il fondatore degli Wham aveva 53 anni. E' morto nella sua casa in Inghilterra per un infarto
L'autore di Last Christmas è però solo l'ultimo di una serie di grandi protagonisti della scena e della musica che sono morti nel corso dell'anno. A partire da quel tragico 10 gennaio che portò al mondo la notizia della morte di David Bowie. Madonna su twitter : "Ci lascia un altro grande artista: il 2016 può andarsene subito a quel paese?”. E l'italiano Enrico Ruggeri sempre sul social: “Un pensiero e una preghiera anche per George Michael, grande voce, in questo 2016, annus horribilis per la musica”.