amazon

Primo Piano

Asilo di Solofra, violenza sessuale: Procura non presenta appello contro la sentenza che ha assolto il maestro

La Procura della Repubblica di Avellino ha deciso di non presentare appello contro la sentenza del gup Marcello Rotondi, con la quale aveva assolto il maestro dell'asilo di Solofra, Gerardo De Piano, accusato di violenza sessuale sui bambini della scuola. Un passaggio giudiziario importante, per De Piano e per l'avvocato Gaetano Aufiero, che lo difende, perché significa che il maestro di religione potrà archiviare definitivamente la sua brutta vicenda. Resta in piedi il procedimento per maltrattamenti, sia per lui che per gli altri insegnanti.

amazon

Solofra: Raccordo Sa-Av, scontro in galleria. Due feriti

Raccordo Sa-Av, traffico bloccato
Traffico paralizzato lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino lungo la carreggiata nord in direzione di Avellino.Due autovetture si sono scontrate mentre stavano percorrendo la galleria del Monte Pergola tra gli svincoli di Solofra e Serino. Un impatto violento. Fortunatamente per gli occupanti dei due veicoli solo qualche ferita. Lieve.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 dal vicino ospedale di Solofra. Sul posto anche il personale dell'Anas e della polizia stradale. Il traffico lungo l'arteria autostradale è completamente paralizzato, chi ha potuto, ha raggiunto la rampa d'accesso al raccordo e, percorrendola contromano, ha svincolato a Solofra. Per gli altri invece motore spento e veicoli in coda in attesa che vengano completate le operazioni per la ricostruzione dell'esatta dinamica dell'incidente e la rimozione dei veicoli. La situazione sta comunque ritornando pian piano alla normalità.