Primo Piano

“Senza blocco dei licenziamenti in Irpinia 8mila esuberi. Rischia anche Solofra”

L’emergenza economica e sociale. “Se non sarà prorogato il blocco dei licenziamenti, in Irpinia si conteranno circa 8mila esuberi. Un dramma nel dramma che non potremo sopportare”.

Incidenti a raffica sulle strade irpine

L'incidente di Montoro
Paura questa mattina lungo la provinciale che collega la frazione Borgo a Caliano di Montoro. Un uomo, alla guida della sua autovettura, mentre strava percorrendo l'arteria nell'affrontare una curva ha inavvertitamente preso il cordolo con la ruota e si è ribaltato. Alcuni automobilisti che hanno assistito alla scena hanno subito soccorso l'uomo intrappolato in auto e visto che non era ferito lo hanno aiutato a scendere dall'auto. Sul posto si sono portati i carabinieri di Montoro inferiore con il maresciallo De Maio per stabilire l'esatto dinamica dell'incidente. Per il giovane senegalese solo un grosso spavento e danni alla sua Fiat Punto nera.E sulla variante, ad Avellino, un'altra auto si è ribaltata. Al volante una donna. Il fatto si è verificato all'altezza dell'Eurospin.
L'incidente di Avellino
Sul posto gli operatori del soccorso ed i vigili del fuoco. La donna è stata estratta dall'abitacolo e trasportata in ospedale. Per lei solo spavento e qualche lieve escoriazione. Sul posto anche le forze dell'ordine che stanno cercando di ricostruire l'incidente.

amazon